ITALIA IMMOBILE SVEZIA / Ciro Immobile è pronto a caricarsi l'Italia sulle spalle. Intervistato da 'Uefa.com', il bomber della Lazio spiega come si è arrivati allo spareggio contro l'Uefa e come gli azzurri possono strappare il tagliando per volare in Russia: “In Spagna sapevamo che sarebbe stata difficile, è una delle squadre più forti al mondo. Abbiamo dato tutto, potevamo fare di più ma quando sono usciti i gironi sapevamo che arrivare secondi era una possibilità. Ora prendiamoci i playoff: faremo di tutto per passarli e andare al Mondiale. Non riuscirci sarebbe una delusione”.
Immobile racconta del rapporto con Ventura: “Sappiamo che per noi è difficile vederci solo una volta ogni tanto. Il mister lo conosco bene: ha solo bisogno di un po' di tempo per passare nelle nostre teste tutto quello che ha in mente. Non è facile, noi cerchiamo sempre di metterci a disposizione e di fare bene”.
Infine, battuta su Buffon: “Ho avuto la fortuna di giocare con un grande campione. Quando si ritirerà lascerà un vuoto enorme, un'eredità molto pesante. E' stato uno dei più grandi nella storia del nostro calcio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…