TORINO MIHAJLOVIC / Il Torino ha rialzato la testa ed è tornata dal 'Meazza' con un buon punto strappato all'Inter. Intervistato da 'Tiki Taka', il patron Urbano Cairo è tornato sull'ultima gara e non solo, queste le sue parole: “Ho visto un Inter molto quadrata, una squadra molto importante. Ma ho visto anche un grande Torino, che ha fatto la differenza rispetto a qualche partita fa. Una squadra dove tutti quanti non mollavano un centimetro. Soddisfatto? Chiaramente vincere sarebbe stato meglio, ma abbiamo fatto una grande prestazione e penso che il pareggio sia giusto. Alla fine ero contento di aver tenuto testa ad una grande squadra, vedendo una formazione molto compatta”.
OBIETTIVI – “Senza Europa League stagione deludente? L'obiettivo l'abbiamo fissato l'anno scorso, puntando l'Europa in due anni. Abbiamo fatto una campagna acquisti importanti, l’obiettivo è certamente l’Europa vediamo come si sviluppa il campionato”.
PROGETTO – “Mihajlovic non è mai stato assolutamente in bilico. Il derby? L'abbiamo giocato in dieci, non faceva testo. Anche con Ventura, quando abbiamo avuto tre sconfitte di fila, non è mai stato in discussione. Non mettiamo in discussione un progetto, in questo caso biennale, concordato col mister per qualche sconfitta. Non è un problema di costi. In una società con un bilancio come il nostro non è l’esonero di un allenatore che ci blocca. Il tema è un altro: io ho fiducia in lui. Il nostro è un progetto valido e sono convito che possa sfociare con l'Europa League”.
PLAYOFF MONDIALI – “Ho delle buone sensazioni. Ho sentito il ct la settimana scorsa e l’ho sentito molto in palla. Tutti i calciatori, io ho parlato con Belotti, sono molto carichi. La Svezia è una nazionale di tutto rispetto, non sarà facile ma dobbiamo andare lì ed ottenere la qualificazione”.
BELOTTI – “Da quando è iniziato il campionato non abbiamo parlato più con nessuno. Ora è tornato da un infortunio, pensa soltanto al campo e tornare a fare gol. Lui al Milan? Il ‘Gallo’ sta bene in granata, con tutto il rispetto per i rossoneri”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…