DIRETTA LAZIO UDINESE SERIE A LIVE – La lanciatissima Lazio di Simone Inzaghi ospita, per il dodicesimo turno del campionato di serie A, l'Udinese. I biancocelesti, reduci dalla vittoria in Europa League sul Nizza, veleggiano a pochi punti dalla testa della classifica e non hanno intenzione di perdere terreno. Di fronte si troveranno una squadra, quella di Gigi Delneri, rinfrancata dopo le due vittorie consecutive ottenute ai danni del Sassuolo e dell'Atalanta. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio 'Olimpico'.
AGGIORNAMENTO ORE 15.49: Manca ancora la comunicazione ufficiale, ma si va verso il rinvio del match per impraticabilità di campo.
ORE 15.37: Banti negli spogliatoi dopo il nuovo sopralluogo. Decisione a breve.
ORE 15.30: Nuovo sopralluogo in arrivo. Si va verso il rinvio.
ORE 15.10: Alle 15.20 verrà presa la decisione definitiva.
ORE 15.05: Un violento temporale sta mettendo a rischio il match. I capitani delle due squadre e l'arbitro Banti hanno fatto un sopralluogo del campo, ma le condizioni non sono delle migliori. Queste le parole del direttore di gara captate nella 'pancia' dello stadio 'Olimpico': “Andiamo nello spogliatoio con gli ispettori della Lega e decidiamo”.
FORMAZIONI UFFICIALI
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi
UDINESE (4-4-2): Bizzarri; Stryger Larsena, Danilo, Ali Adnan, Samir; de Paul, Barak, Jankto, Balic; Maxi Lopez, Perica. All. Delneri
CLASSIFICA: Napoli 31; Inter 30*; Juventus e Lazio 28; Roma** 24; Sampdoria 23; Torino 17*; Fiorentina e Milan; Atalanta e Chievo 15; Bologna 14*; Crotone 12*; Udinese 12; Cagliari; Spal e Sassuolo 8; Genoa* e Verona 6; Benevento 0
*Una partita in più
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…