CHAMPIONS LEAGUE CONTE ROMA / Una serata difficile per Conte, all'interno di un periodo delicato. Il Chelsea è stato battuto in maniera netta dalla Roma, col risultato di 3-0. Intervenuto a 'Premium Sport', Conte, il cui futuro al Chelsea è a rischio, ha parlato della gara dell'Olimpico': “Credo che il primo tempo sia stato molto positivo. Siamo stati sfortunati. Potevamo passare in vantaggio e sul contropiede abbiamo subito gol. Anche la seconda rete era evitabilissima. Dev'esserci grande delusione per la ripresa. La Roma aveva più voglia di lottare e ha meritato la vittoria”.
ATLETICO – “A me interessa zero del risultato del Qarabag, quale favore. Dobbiamo pensare a noi, evitando certi secondi tempi. Questa è la mia squadra e devo metterci la faccia”.
In seguito al match Conte si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti, tra i quali anche l'inviato di Calciomercato.it: “Nella ripresa siamo mancati in tutto e la Roma ci è stata superiore e lo ha dimostrato. Arrivavano prima su ogni palla. E' stata una vittoria super meritata. Il Manchester United? E' una squadra forte, non so cosa succederà. Dobbiamo trovare forza di sfruttare questa sconfitta e tradurla in uno stimolo. Dobbiamo scavare fino in fondo nelle nostre energie. Questa stagione sarà molto difficile se non capiamo velocemente il modo di affrontarla. Se pensiamo che gli avversari abbiano paura di noi solo perché ci chiamiamo Chelsea è la strada sbagliata. Siamo delusi per il secondo tempo che abbiamo fatto”.
Dall'inviato Andrea Corti
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…