CHAMPIONS LEAGUE ALLEGRI JUVENTUS SPORTING / La Juventus fa fatica in casa dello Sporting, con Higuain che pareggia il match nella fase finale con un delizioso tocco sotto. Una vittoria oggi avrebbe potuto decidere la qualificazione per i bianconeri, costretti invece a giocarsi ancora il tutto nelle prossime gare. Non brilla Dybala, che non ha gradito il cambio di Allegri, intevenuto poi a 'Premium Sport' per commentare quanto visto in campo: “Dispiace per stasera, avevamo la possibilità di chiudere il passaggio del turno ma così non è stato. Ancora è tutto in ballo, dispiace perché abbiamo fatto un primo tempo brutto dove c'è stata troppa confusione”.
GOL – “La rete non ci ha riattivati. L'unica cosa positiva di stasera è il risultato. Ora dobbiamo pensare al Benevento, avere rispetto per la squadra e batterla”.
GIRONE – “Stasera era molto semplice: bastava vincere qui per chiudere i giochi. La qualificazione è ancora in gioco, niente è chiuso, dobbiamo giocare con il Barcellona e poi andare ad Atene dove potrebbe essere un inferno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…