ROMA CHELSEA MONCHI / Intercettato dai microfoni di 'Premium Sport' poco prima dell'inizio di Roma–Chelsea, il ds giallorosso Monchi è tornato su una delle principali tematiche di discussione delle ultime ore in casa giallorossa: gli infortuni. Queste le sue dichiarazioni:
STAGIONE – “Siamo in corsa dopo tre partite ma dobbiamo continuare perché non abbiamo fatto niente ancora, ora inizia la parte difficile ma siamo contenti per ora di quello che abbiamo fatto, continuiamo su questa strada, abbiamo l’obiettivo di andare avanti. Il Chelsea sarà motivato, sappiamo che sono una squadra difficile ma abbiamo fiducia per fare bene”.
INFORTUNI – “Messaggio per i tifosi? Noi stiamo cercando una soluzione per capire qual è il problema infortuni ma non è facile perché ogni infortunio è stato diverso, il nostro lavoro è trovare una soluzione. La cosa più importante è concentrarci al match, i tifosi devono restare tranquilli”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…