NAPOLI MANCHESTER CITY CONFERENZA CALLEJON / Al fianco di Maurizio Sarri nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Manchester City, Josè Maria Callejon parla del momento del Napoli soffermandosi ovviamente sull'impegno Champions. Calciomercato.it ha seguito per voi le parole dello spagnolo.
DIFFERENZE DALL'ANDATA – “Dovremo avere lo stesso atteggiamento di Manchester. I primi minuti non abbiamo fatto bene, poi abbiamo fatto vedere che siamo una squadra forte e che possiamo competere con squadre di questo livello. Domani dobbiamo fare così, dimostrando che possiamo giocarci qui la qualificazione”.
GARA DECISIVA – “Noi non abbiamo paura di nessuno, abbiamo rispetto per tutti per niente paura. Sappiamo di essere forti, di essere una grande squadra. Dobbiamo scendere in campo con la mentalità di essere forti, senza paura e fiduciosi di portare i tre punti a casa”.
FATICHE IN EUROPA – “Quando si gioca in Europa è difficile per tutti. Il campionato inglese è tra più forti al mondo, ma anche l'Italia è tra i tornei più competitivi. Quest'anno tutte le squadre stanno andando bene, credo che il livello sia lo stesso”.
FORTI – “La gara di andata ci ha dato grandi risposte. Dopo 20-25 minuti abbiamo reagito bene e quasi siamo andati a pareggiare”.
PUNTI O GIOCO – “La qualità di gioco l'abbiamo dimostrato finora, ora andiamo per i tre punti”.
OTTAVI DI FINALE – “Per noi è decisiva, dobbiamo pensare come se fosse l'ultima. E' importantissima”.
DIFFERENZA CHAMPIONS – CAMPIONATO – “Anche la Champions è preziosa, è un torneo importantissimo. L'importanza della partita di domani non deve farci pensare a domenica. Dobbiamo dare il 100%”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…