SPAL GENOA JURIC CONFERENZA / Alla vigilia di SPAL–Genoa, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sullo stato di forma dei suoi ragazzi, reduci dalla sconfitta interna col Napoli: “Penso che è da parecchio tempo che stiamo facendo prestazioni positive. Ora dobbiamo continuare così sperando di fare punti. La SPAL è una squadra organizzata, ha un suo stile di gioco, ha gli stessi giocatori e allenatore. E' un avversario difficile da affrontare in casa. Ripeto, poi hanno anche giocatori bravi”.
VELOSO – “E' un po' affaticato al polpaccio. Dobbiamo vedere oggi”.
DERBY – “Non ci penso proprio. Penso solo, come tutti alla gara con la SPAL. Non ci occupiamo del derby in questo momento. Polli e Cofie recuperano per questa gara? Spolli no. Cofie devo vedere”.
LAPADULA – “Gioca dall'inizio? O lui o Galabinov, dobbiamo decidere. Lapadula ha fatto comunque passi avanti rispetto a Milano, sta entrando in forma. Sicuramente non è in forma ma sta migliorando”.
BERTOLACCI – “Bertolacci è un ottimo giocatore che può dare di più. Si vede che ha passato anni brutti dove per tanti problemi fisici non riusciva ad esprimersi bene. Ora sta lavorando molto, lo vedo molto migliorabile come rendimento”.
TAARABT – “Chi è cresciuto di più? Da dove è partito sicuramente Taarabt. Ora deve mantenere il livello. Ma su di lui stiamo esagerando troppo, ha fatto due partite e si parla di altre cose. Lui, dopo anni e anni, deve fare tanto bene per dire che è tornato. Quello che vediamo in queste tre partite è il vero giocatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…