JUVENTUS BARZAGLI / Il messaggio di Allegri è arrivato forte e chiaro: la Juventus non si può permettere di abbassare la guardia e concedere sempre gol agli avversari. Ne è consapevole anche Andrea Barzagli che a 'Premium Sport' spiega: “Non fa piacere prendere gol, soprattutto perché noi per anni abbiamo fatto della fase difensiva un'arma in più. Stiamo avendo delle disattenzione che non possiamo concederci, soprattutto con le squadre più forti. Stiamo facendo bene in avanti, ma contro le big sarà importante l'equilibrio e non prendere gol”.
Musica cambiata quindi in casa bianconera, con l'attacco che è diventato all'improvviso il punto di forza: “Non abbiamo mai segnato così tanto, ma in gare importanti sarà difficile fare 4-5 gol quindi servirà la solidità difensiva. Serve voglia di fare fatica, poi con la palla nostra possiamo far male quando vogliamo”.
Barzagli parla anche dello scudetto: “Non so se conteranno gli scontri diretti, mancano 28 gare e c'è da pedalare”. Infine su Bonucci: “Mi dispiace non vederlo in campo, è bello affrontare bravi calciatori”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…