Torino%2C+Cairo+avverte%3A+%26%238220%3BOra+servono+punti%26%238221%3B
calciomercatoit
/2017/10/24/torino-cairo-avverte-ora-servono-punti/amp/
Categories: NotizieTorino

Torino, Cairo avverte: “Ora servono punti”

Il presidente ha analizzato il momento difficile dei granata

TORINO CAIRO MIHAJLOVIC / Urbano Cairo ha analizzato il difficile momento del suo Torino, reduce da una sconfitta contro la Roma. Il presidente è intervenuto ieri in occasione della diciottesima edizione per 'Premio Cairo': “Roma? Abbiamo giocato una buona partita, ma se non porti a casa i punti conta poco. Mi viene in mente l’incontro che abbiamo vinto per 1-0 a Benevento all’ultimo minuto. I padroni di casa meritavano, ma i tre punti li abbiamo presi noi, mi dispiacque per loro, ma è importante essere concreti – le sue parole riportate dalla 'Gazzetta dello Sport' – Cosa è mancato? Loro hanno segnato grazie a una bellissima punizione di Kolarov che ci ha messo k.o., ma non siamo riusciti a pareggiare. Per bene che sia andata non sono contento perché l’atteggiamento positivo non basta, non ci si può accontentare di una buona prestazione, dobbiamo realizzare più punti possibili”.

MIHAJLOVIC – “Se ho parlato con lui? Certo! E lui la pensa come me, dobbiamo ricominciare subito a vincere. Ci sta che qualcosa non vada bene, ma Sinisa è determinato e voglioso, sa che deve concretizzare il suo lavoro e merita sostegno”.

L'ATTACCO – “Deluso da Sadiq e Niang? No, hanno fatto buone cose. Per Sadiq non è automatico prendere il posto di un centravanti di qualità come Belotti, non ha ancora sviluppato l’intesa con la squadra, tant’è che si è fatto cogliere diverse volte in fuorigioco, ma ha buone potenzialità. Anche Niang ha qualità notevolissime e dà segnali positivi, credo che farà molto bene, ma non voglio parlare dei singoli”.

BELOTTI – “Convocazione in Nazionale? Non mi preoccupa, anzi sono fiducioso per i suoi tempi di recupero. Sabato si è sottoposto ad un esame e sta benissimo. Può essere pronto dal punto di vista atletico, in più sta svolgendo molti esercizi anche in acqua e tanto lavoro individuale che gli consentono di mantenere una muscolatura eccellente. La sua voglia di tornare in campo al più presto è straripante. Belotti è un Toro, a breve ci saranno sorprese positive sul suo rientro”.

VAR – “Usiamola la Var, se non si utilizza che ci sta a fare? Sono d’accordissimo nell’applicarla perché scioglie tanti dubbi”.

Mario D'Amiano

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago