INTER SAMPDORIA GIAMPAOLO / Al termine di Inter–Sampdoria, vinta 3-2 dai padroni di casa, Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport': “C'è da dire che, a detta di giocatori e dirigenti dell'Inter, hanno fatto il miglior primo tempo degli ultimi 4-5 anni. Noi sicuramente abbiamo fatto degli errori di transizione e non siamo stati attivi collettivamente. Merito anche degli avversari che hanno giocato bene tecnicamente. Poi nella ripresa la partita si è aperta tecnica, loro sono calati e noi siamo riusciti ad alzare il baricentro. Sarebbe potuto anche scapparci un 3-3, li abbiamo fatti spaventare”.
CAMBI – “La Samp che voglio vedere è quella del secondo tempo. Poi perdere contro una squadra forte ci sta. Ma la squadra che mi piace e mi dà soddisfazione è quella che ho visto nella ripresa”.
ERRORI – “Non siamo partiti male, ma abbiamo concesso troppe piccole cose. E sommati questi dettagli dai fiducia all'avversario. Dentro una partita ci sono tanti particolari che determinano la gara. L'impeto e l’intensità che abbiamo avuto nella ripresa devono essere i punti su cui ripartire”.
ATTACCO – “Zapata e Ramirez sono arrivati un mese fa e devono ancora ricondizionarsi ed entrare bene nel nostro gioco. Se vogliamo giocare con questo modulo bisogna fare meglio”.
SKRINIAR – “Mi ha regalato una maglia al termine della gara e lo ringrazio. L'addio? Quando uno merita deve andare. E' un ragazzo silenzioso che non butta mai via un allenamento. Ha un'umiltà straordinaria”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…