UDINESE JUVENTUS MASSIMILIANO ALLEGRI POST GARA / La Juventus di Massimiliano Allegri rialza la testa dopo il ko contro la Lazio. Il tecnico dei bianconeri ha parlato al termine del match vinto con l'Udinese: “Non era semplice – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – Con la Lazio abbiamo avuto dei minuti di blackout come oggi tra il primo e il secondo tempo. Ci stiamo avvicinando a novembre il mese in cui troveremo la migliore condizione. Dopo il 3 a 2 era difficile farci gol.
TROPPI GOL – “Quest'anno abbiamo giocato 4 volte in trasferta prendendone 7. Dobbiamo migliorare. Dopo il 2-2 abbiamo difeso bene. Sono contento della nostra condizione fisica di Pjanic e Khedira. Siamo una squadra diversa, molto più offensiva quest'anno. Bisogna correre in avanti. Se avessimo perso sarebbe stata dura”.
MANDZUKIC – “L'ho ringraziato perché avevamo bisogno di giocare una partita in 10 e poi alla prossima l'avrei fatto riposare (sorride, ndr.)”
BONUCCI – “Non parlo di giocatori che non ci sono. Ha fatto stagioni importanti. Bonucci va rispettato per le scelte fatte. Avrei voluto averlo contro”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…