NAPOLI INTER ICARDI RE DEI SOCIAL / Napoli e Inter sono attese sabato al 'San Paolo' per la sfida più importante della nona giornata di serie A. Le due squadre, un po' a sorpresa, sono davanti alla Juventus campione d'Italia. Gli azzurri, al momento, non hanno praticamente sbagliato nulla, vincendo otto partite su otto. I nerazzurri hanno invece, dovuto lasciare due punti al 'Dall'Ara' contro i Bologna. La distanza tra le due squadre è di sole due lunghezze. La partita si preannuncia dunque equilibrata e più avvincente che mai.
Dando uno sguardo ai social la sfida tra Napoli e Inter è così equilibrata? Su Facebook il club milanese ha 6 milioni di like contro i 4 degli azzurri. Vittoria netta anche su Instagram e Youtube. I due club, invece, si equivalgono su Twitter, dove l'Inter ha solamente 200mila followers in più rispetto al Napoli. Come raccolto da 'Social Media Soccer', la compagine milanese ha un totale di 9.557.500 'seguaci' contro i 6.009.100 dei campani.
Le news Inter del momento sono certamente legate a Mauro Icardi. Il bomber che potrebbe infiammare il prossimo calciomercato è il re dei social, con i suoi 4 milioni di followers totali. Dando uno sguardo in casa azzurra notiamo subito l'assenza tra i migliori di Insigne. Le news Napoli positive sono invece legate a Reina, il primo con più di 3 milioni, che precede Mertens (2,4 milioni), Milik, Ghoulam poco meno di 2 milioni e Callejon fermo a 1,2.
Tra i nerazzurri, infine, sul podio anche Nagatomo e Miranda (circa 1,4 milioni di followers totali). La top 5 è completata da Perisic (800mila) e Joao Mario (600mila).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…