LAZIO NIZZA INZAGHI / Successo chiave per la Lazio contro il Nizza. Il gruppo di Inzaghi s'impone per 1-3 in Europa League, grazie alle reti di Caicedo e Milinkovic Savic. Intervistato da 'Sky Sport', il tecnico biancoceleste ha commentato quanto fatto dai suoi: “I ragazzi sono stati bravi a vincere una gara non semplice, contro il Nizza che lo scorso anno è arrivato terzo in Ligue 1”.
CAICEDO-NANI – “Caicedo è arrivato un po' in ritardo rispetto agli altri, ma ora si sta mettendo in mostra. Nani di certo metterà in mostra le proprie qualità, mettendole al servizio della squadra”.
ANNO GIUSTO – “Diciamo che è un ottimo momento ma dobbiamo continuare. Dopo la Juventus ho parlato con la squadra e ho parlato di questa fase molto importante. E' una squadra matura, in grado di adattarsi, al di là dei moduli, come accaduto contro la Juventus”.
QUALIFICAZIONE – “Non è ancora matematica, ma siamo a buon punto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…