CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI MANCHESTER CITY INSIGNE / Una notte speciale per il Napoli, che torna in casa del Manchester City dopo quell'emozionante esordio in Champions League, che terminò in parità, con in gol Cavani per gli azzurri. Stasera saranno altri i protagonisti, per un Napoli decisamente differente. Sarri punta sul gioco, mentre in Inghilterra Mazzarri portò la sua difesa rocciosa e rapidità nei contropiede.
Uno dei giocatori più attesi è di certo Lorenzo Insigne, che sabato ha messo a segno un gol pesantissimo all'Olimpico' contro la Roma. La sua rete ha consentito al Napoli di distanziare la Juventus di cinque punti e, intervistato dalla Uefa, ha parlato della gara di stasera contro Guardiola: “Per crescere è necessario affrontare i top club. Lo scoro anno abbiamo incontrato subito il Real Madrid. Erano i campioni in carica ma ce la siamo giocata, anche con un po' di sfortuna in alcuni episodi”.
GOL BERNABEU – “Ancora oggi non riesco a credere d'aver segnato al Bernabeu. E' uno degli stadi più belli al mondo. Lì hanno giocato i più grandi. A un napoletano, tifoso del Napoli, non capita tutti i giorni una rete così”.
CITY – “Sarri ci chiede sempre di giocare il nostro calcio contro chiunque. Abbiamo qualità e dobbiamo credere in noi stessi, scendendo in campo senza paura. Giocando da squadra possiamo far male ai loro campioni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…