JUVENTUS MAROTTA / L'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky'.
CLASSIFICA – “Nervosi per essere alle spalle del Napoli in classifica? Assolutamente no! Siamo in una fase interlocutoria in cui il calendario condiziona la classifica. Invece di fare lepre, è bene a volte fare il cacciatore ed essere pronti a sparare. In questo periodo abbiamo fatto buone prestazioni e questo è molto importante per il futuro”.
DYBALA – “L'Argentina in quel settore ha veramente dei campioni, è difficile per Sampaoli schierarli tutti insieme. Messi resta il più forte o tra i più forti attaccanti al mondo, per Dybala e Higuain c'è qualche difficoltà”.
VAR – “La posizione della Juventus e mia personale è quella della necessità di un supporto tecnologico all'attività dell'arbitro. Il Var è uno strumento tecnologico a disposizione che noi non temiamo. Certamente, è in fase di sperimentazione e c'è l'esigenza di chiedere confronti per arrivare a un protocollo definitivo. Contro l'Atalanta, il gol di Mandzukic era da annullare ed è stato giusto annullarlo, ma non ho capito perché non si è preso posizione sul possibile rigore su Higuain al 94'. Var e Goalline technology, ad ogni modo, sono importanti perché riducono al minimo gli errori dell'arbitro, che deve rimanere centrale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…