LAZIO SASSUOLO INZAGHI – La Lazio ospita domani il Sassuolo per la settima giornata di campionato. Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match: “Il Sassuolo ha giocatori che possono metterci in difficoltà. Dovremo essere bravi per tutta la partita perché verranno a Roma per fare risultato – ha dichiarato il tecnico laziale – Il nostro obiettivo è quello di rimanere in alto insieme alle grandi. Nonostante le avversarie si siano rinforzate, è quello che dobbiamo fare quest'anno. Siamo solo all'inizio, c'è ancora da lavorare”.
INFORTUNI E FORMAZIONE – “Devo vedere le condizioni di Luis Alberto e de Vrij, che ieri ha lavorato parzialmente. Vedremo oggi pomeriggio come risponderanno. Per gli altri infortunati, se ne riparlerà dopo la sosta. Milinkovic-Savic domani penso che possa partire dall'inizio”.
SUPER IMMOBILE – “Quello che mi ha colpito di più è il modo in cui si è calato nella nostra mentalità fin dal primo giorno del suo arrivo a Roma. L'ho definito leader per come si impegna e per l'esempio che dà ai compagni. Lui insieme a Caicedo? Hanno già dimostrato di poter giocare insieme. Sono contento del gol di Caicedo in Europa League perché dà sempre tutto: ci potrà aiutare nelle prossime gare. Nani? Ho trovato un grande giocatore, pensavo di utilizzarlo già giovedì. E' pronto per giocare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…