JUVENTUS DOUGLAS COSTA / Intervistato dai microfoni di 'Premium Sport', Douglas Costa parla del suo adattamento al calcio italiano e non solo. Queste le dichiarazioni di uno degli ultimi arrivati in casa Juventus:
AMBIENTAMENTO – “La Serie A è un po' differente da ciò che ho vissuto giocando con Shaktar Donetsk e Bayern Monaco, però col tempo sto imparando e sto ascoltando molto i miei compagni che mi stanno aiutando. Come ho detto da quando sono qui, ho fatto la scelta giusta a venire alla Juventus”.
LINGUA – “Problemi di comunicazione con i compagni e con Allegri? No, c'è Alex Sandro che parla portoghese e altri compagni che parlano spagnolo. Sto imparando l'italiano che comunque non è molto diverso dal portoghese e dallo spagnolo, molte parole sono simili”.
CHAMPIONS LEAGUE – “La sfida di Champions contro l’Olympiacos? Dopo aver perso col Barcellona questa è una partita chiave che dobbiamo vincere. Giocheremo in casa, davanti a tutti i nostri tifosi. La Juve può vincere la Champions? Certo, ci sono le condizioni giuste e siamo tutti giocatori importanti per giocare una finale e vincerla”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…