NAPOLI FEYENOORD CONFERENZA JORGINHO / Il Napoli si rituffa in Europa dopo la vittoria sofferta contro la Spal e l'infortunio di Milik: la squadra di Sarri va a caccia di riscatto in Champions dopo il debutto all'esordio contro lo Shakhtar e contro il Feyenoord non può fallire l'appuntamento con i tre punti per non vedere compromessa la sua avventura internazionale. Alla vigilia del match, al fianco del tecnico in conferenza sstampa si è presentato anche Jorginho: Calciomercato.it vi propone in diretta le sue dichiarazioni.
INFORTUNIO MILIK – “Ci ha fatto dispiacere, ci siamo rimasti male. Purtroppo è successo, questo ci darà una motivazione in più: giocheremo anche per lui per dedicare a lui la vittoria”.
GARA DECISIVA – “Non sentiamo pressione, siamo sereni, fiduciosi nel lavoro che stiamo facendo. Sarà sicuramente una gara difficile ma siamo sicuri”.
CAMPIONATO E CHAMPIONS – “Ogni partita deve essere la stessa cosa, anche la partitella del giovedì”.
MARGINI MIGLIORAMENTO – “Credo che si possa migliorare sempre, non ho raggiunto il massimo. Sto cercando di lavorare tanto per migliorare ancora”.
STRADA PER IL SUCCESSO – “La strada migliore è divertirsi. Una partita come quella con la Spal non l'avremmo vinta due anni fa. Sono cose che stanno succedendo e ci danno ancora più sicurezza”.
PESO INFORTUNIO MILIK SU SCUDETTO – “Pensiamo al gruppo. Milik ci mancherà ma è importante la rosa e tutti gli altri giocatori disponibili per il mister”.
JORGINHO O DIAWARA – “Se gioco dovete chiederlo al mister. Noi dobbiamo pensare alle cose da fare in campo”.
MIGLIORAMENTI – “Giochiamo insieme da tanto tempo. Sappiamo cosa dobbiamo migliorare, limitando gli errori”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…