SPAL NAPOLI SARRI / Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto a 'Sky Sport' dopo la vittoria degli azzurri contro la Spal per 3-2 con rete decisiva di Ghoulam: “Oggi la difficoltà dello svantaggio è stata relativa perché abbiamo pareggiato immediatamente. La difficoltà reale poteva essere prendere gol su punizione in un momento che non ci stava, ma abbiamo reagito ed è importante. Non eravamo in grado di fare una reazione del genere due anni fa. Abbiamo affrontato una squadra chiusa ed organizzata, su un terreno sul quale era difficile giocare a due tocchi, non l'ideale per noi. Cambi di modulo? Se prendi il 2-2 con quattro punte in campo magari ti senti anche in colpa…”.
INFORTUNIO MILIK – “Non lo so. Il ragazzo era impaurito perché viene da un infortunio importante, ma all'altro ginocchio. Il dottore non è stato completamente negativo, ma dovremo aspettare gli esami”.
CHAMPIONS – “Ve lo dico domani, giochiamo ogni 70 ore, non ho avuto tempo di seguire il Feyenoord per adesso. Domani full immersion per preparare al meglio la partita”.
'MAESTRO' SARRI – “Complimenti? Non so cosa sono i vostri talent (scherza, ndr). Sinceramente leggo pochissimo di calcio, ascolto poco quello che si dice, penso sia fondamentale per isolarsi e fare bene nei momenti negativi e nei momenti positivi. Ho anche l'età giusta per rimanere equilibrato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…