BENEVENTO ROMA MONCHI PAROLE PRE GARA SCHICK / Prima del calcio d'inizio di Benevento-Roma ha parlato Monchi. Il Direttore sportivo è tornato sul calciomercato che ha messo a disposizione di Di Francesco, negli ultimi giorni, Schick: “Il mio lavoro è cercare di prendere calciatori che possono giocare con il modulo dell'allenatore ma allo stesso tempo posso anche prendere giocatori che possano adattarsi con il lavoro ai suoi metodi – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – Schick esterno? Può giocare in due posizione. Chiaramente è un esterno diverso, che gioca più interno. L'ultima partita contro il Verona ha giocato bene”
OBIETTIVI – Monchi non si nasconde. Il direttore sportivo della Roma parla apertamente degli obiettivi della squadra. Squadra, che è ripartita da Di Francesco e da tanti acquisti, dopo il secondo posto ottenuto la scorsa stagione con Luciano Spalletti alla guida. “Sono arrivato per un progetto del presente e del futuro. La società ha bisogno di qualche situazione felice per i tifosi. E' importante per tutti noi vincere qualcosa. Non ho paura di dire questo. Siamo una grande società e bisogna vincere”
Le news Roma del momento sono legate certamente alla delicata sfida contro il Benevento. Monchi vuole conquistare i tre punti per ripetere il successo contro il Verona: “Manca qualcuno ma abbiamo dei giocatori importanti – prosegue il ds – Ci manca qualche punto quindi bisogna conquistare la vittoria. Dobbiamo pensare al Benevento e poi cercheremo di essere ambiziosi. L'idea e dei tifosi è quella di vincere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…