SERIE A BENEVENTO ROMA DI FRANCESCO / Altra vittoria per la Roma di Di Francesco, con la sua Roma che mostra sprazzi del gioco che il tecnico vorrebbe vedere per 90'. Battuto il Benevento senza troppi patemi e, intervenuto a 'Premium Sport', il tecnico giallorosso ha commentato la sfida: “Dzeko? Si è avvicinato di più alla porta (ride ndr). Sapevo che serviva una vittoria per facilitare l'apprendimento. Non sono del tutto soddisfatto, perché dobbiamo essere meno superficiali. Si rischia di perdere qualche pallone di troppo, senza farci illudere dal risultato. La rosa è ampia e il turnover è utile solo se si vince (ride ndr). Credo sia necessario, soprattutto con certi ritmi”.
DZEKO – “E' un ragazzo molto intelligente e ha capito d'aver sbagliato nel dire certe cose, dettate dalla frustrazione per aver avuto poche chance”.
INTER – “La squadra non meritava quel risultato. Forse siamo la squadra che ha preso più pali. Sento però che uan certa mentalità sta entrando nella testa dei ragazzi. I record non mi interessano, punto ai risultati importanti. Scudetto? Questa squadra inizialmente doveva lottare, poi in lotta per quarto-quinto posto. Le chiacchiere le porta via il vento. Noi dobbiamo fare gare come quella di stasera, concrete”.
GONALONS – “Ritorno in Francia? Sono state travisate le sue parole. Lavora in maniera unica ed eccellente, ha un grande atteggiamento. E’ un uomo che gioca per la squadra e non per sé stesso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…