INTER CORDOBA SERIE A / Una stagione molto importante per l'Inter, che con Spalletti mira al ritorno in Champions League. In merito all'annata nerazzurra, ancora agli inizi, si è espresso l'ex Cordoba: “Se vesti la maglia nerazzurra, – ha dichiarato a 'La Gazzetta dello Sport' – non fai calcoli, pensi solo a vincere. Lo impone la maglia. Champions League? Ci riuscirà solo se punterà allo scudetto. Se insegui il primo posto, magari arrivi terzo. Se insegui il terzo, puoi finire fuori dai quattro. Il mercato è stato fatto per una rosa che non gioca in Europa. Se la situazione fosse differente, ci sarebbe un quarto centrale di gran livello e un vice Icardi”.
ICARDI – “Il gruppo deve servire palloni più puliti a Icardi, e lui deve farsi vedere di più senza palla. Non ha senso che corra dietro tutti, il suo compito è fare gol”.
SERIE A – “La classifica dice che Juventus, Inter e Napoli hanno qualcosa in più. Si allarga inoltre la forbice tra grandi e piccole. Quando giocavo io non si vedeva questo divario. Ogni trasferta era dura”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…