CALCIOMERCATO SERIE A INTER ROMA FIORENTINA / Mancano poche ore all'inizio della quarta giornata di campionato. Alle 15 l'Inter giocherà in trasferta a Crotone, dove la scorsa stagione arrivò una deludente sconfitta. Alle 18 toccherà invece alla nuova Fiorentina di Pioli contro il Bologna, mentre in serata, a meno di cambiamenti dovuti al maltempo, è previsto il match dello stadio 'Olimpico' tra Roma ed Hellas Verona. Tra inizi di stagione deludenti o sorprendenti, ci saranno in palio punti importanti, ma le partite odierne saranno anche l'occasione per visionare più da vicino gli obiettivi di calciomercato Serie A. Le dirigenze di Inter, Roma e Fiorentina saranno quindi molto attente ad alcuni elementi interessanti delle formazioni avversarie.
Già protagonista lo scorso anno di una prestazione di alto livello, Alex Cordaz avrà un'altra possibilità di sorprendere la formazione nerazzurra, nella quale ha giocato a inizio carriera. Classe 1983, ha il contratto in scadenza nel 2018 e ha esordito soltanto lo scorso anno, con risultati positivi, in Serie A. Nella prossima sessione estiva di calciomercato, non è escluso che l'Inter possa pensare a lui come riserva.
Uno degli elementi più interessanti dell'Hellas Verona è sicuramente Daniele Verde. Stasera il promettente esterno offensivo avrà la possibilità di ammaliare la Roma, club proprietario del suo cartellino. L'obiettivo del talento 21enne, oltre ad aiutare la sua formazione a conquistare punti, potrebbe essere quello di convincere Monchi a riportarlo in giallorosso al termine del campionato.
Infine, la Fiorentina, che giocherà allo stadio 'Franchi' contro il Bologna, visionerà con attenzione la prestazione Saphir Taider, centrocampista 25enne che Stefano Pioli ha aiutato a crescere nella sua esperienza emiliana. Dopo una serie di prestiti e stagioni altalenanti, il calciatore è tornato due anni fa a Bologna con l'intenzione di spiccare nuovamente il volo. Stasera avrà l'occasione giusta per farlo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…