ROMA FLORENZI INTERVISTA DI FRANCESCO RITORNO IN CAMPO / Florenzi si appresta a fare il suo ritorno in campo dal primo minuto dopo il lungo infortunio nella gara di domani tra Roma e Verona. Di Francesco ha annunciato in conferenza stampa l'impiego dell'italiano, che ai microfoni di 'Sky Sport', non ha nascosto la sua emozione: “Una nuova rinascita, ripartire da zero. Sarà emozionante dopo la Chape e tanti allenamenti per entrare in condizione. Il momento più delicato? Il secondo infortunio. Quel mese dopo l’infortunio ho sofferto di più e mia moglie e mia figlia mi sono state molto vicine”.
DI FRANCESCO – “Cosa ti ha colpito di più? La voglia di migliorarsi e il gioco offensivo, ha cercato dal primo giorno di mettere in campo le sue idee. Ci vorrà tempo, lo ha detto lui per primo, ma spero ci si arrivi il prima possibile, si sa che a Roma di tempo ce n'è poco. Dobbiamo migliorare in tutto. Stiamo incominciando a capire bene cosa chiede il mister. Serve del tempo, è tutto nuovo ma i risultati arriveranno”.
CORSA SCUDETTO – “Juve, Roma e Napoli? Ci sono anche Inter e Milan che si sono rinforzate, soprattutto l’Inter che ha solo il campionato a cui pensare e un grande mister che ha fatto molto bene qui a Roma e farà bene anche li”.
TOTTI – “E' un collante tra noi e la società. Io non ci parlo perché ci ho litigato… scherzo (ride ndr). Era una battuta. E' un capitano anche fuori dal campo. Ci aiuta e ci da consigli”.
NAZIONALE – “Ci penso ma prima dovrò pensare alla Roma e fare il meglio qui in tutte le occasioni che il mister mi darà”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…