ROMA AUMENTO DI CAPITALE / Ottime notizie: c'è il sì del Consiglio d'amministrazione della Roma. Quest'oggi, infatti, il CdA ha convocato l'assemblea degli azionisti per il prossimo 26 ottobre per deliberare in primis sull'approvazione di un aumento di capitale sociale scindibile a pagamento per un ammontare massimo di 120 milioni di euro. Lo rende noto lo stesso club capitolino attraverso un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale:
“Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma S.p.A., riunitosi in data odierna, ha convocato l’Assemblea degli Azionisti presso la Sede Sociale in Roma, Piazzale Dino Viola n.1, per il giorno 26 ottobre 2017, alle ore 15.00, in prima convocazione, ed occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 27 ottobre 2017, stesso luogo ed ora, per le deliberazioni inerenti i punti all’ordine del giorno di seguito riportati:
Parte straordinaria:
1) approvazione di un aumento di capitale sociale scindibile a pagamento per un ammontare massimo di Euro 120.000.000,00 (centoventimilioni/00); deliberazioni inerenti e conseguenti.
Parte ordinaria
1) approvazione del progetto di bilancio al 30 giugno 2017; deliberazioni inerenti e conseguenti;
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…