BOLOGNA NAPOLI DONADONI / Sconfitta pesante per il Bologna di Roberto Donadoni. Il tecnico – nonostante lo 0-3 contro il Napoli – vede il bicchiere mezzo pieno: “La differenza sta nei tre gol – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – E' un peccato, qualche ingenuità ci ha portato a questo risultato dopo 70 minuti fatti bene. E' pesante perché i ragazzi non se lo meritavano. Prendiamo di buono quello che abbiamo fatto. Di fronte a questi avversari al minimo sbaglio ti puniscono. Bisogna lavorare adesso sulle nostre qualità, che ci sono”
PALACIO – “Ha fatto un'ottima gara. E' un catalizzatore di gioco, ha tanta personalità. Sono davvero soddisfatto e convito che ci darà una mano. Destro fischiato? Ma voi guardate queste cose… un tifosi mi ha chiesto di fare un cambio dopo tre minuti. Sono cose insignificanti…”
PUNIZIONI – “E' come i rigori, a volte qualcuno se la sente e le tira. Pulgar se la sentiva anche se l'ha tirata malissimo. Ci sta di sbagliare. Non va l'evidenziare ulteriormente l'errore”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…