BOLOGNA VERDI NAPOLI SARRI / Domenica si disputerà la sfida tra Bologna e Napoli, con gli azzurri desiderosi di dar seguito alle due vittorie iniziali, e il gruppo di Donadoni che in casa non vuol perdere punti. Gara speciale per Simone Verdi, che ritroverà Maurizio Sarri e, intervistato dal 'Corriere dello Sport', ha parlato della propria situazione attuale, guardando anche un po' al futuro: “Puntiamo a mantenere la categoria, facendo meglio dello scorso anno, che non è stato propriamente positivo”.
NAPOLI – “E' un test importante, che ci dirà quanto siamo realmente cresciuti. Loro hanno tutto per vincere lo scudetto. Quell'1-7 fu un incubo, ma sono gare così, sulle quali poi è necessario mettere una pietra sopra. Loro giocano bene e sotto quest'aspetto sono tra i migliori in Europa. Lo tempo e rispetto”.
SARRI – “Posso dire che è il mio maestro. Mi ha fatto fare il mio primo salto di qualità. Non ci sentiamo più ma c'è grande stima”.
Non poteva mancare infine una domanda sul futuro. Un giovane talento come lui deve necessariamente avere ambizioni, e con un Napoli che gioca così, guidato da un tecnico che apprezza tanto, non sarebbe tanto folle sperare in un interessamento degli azzurri. Verdi però non risponde alla domanda, riporta il quotidiano, limitandosi a indicare un tatuaggio che raffigura un “acchiappasogni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…