Juventus%2C+UFFICIALE%3A+Andrea+Agnelli+nuovo+presidente+dell%26%238217%3BECA
calciomercatoit
/2017/09/05/juventus-ufficiale-andrea-agnelli-nuovo-presidente-delleca/amp/

Juventus, UFFICIALE: Andrea Agnelli nuovo presidente dell’ECA

Succede a Karl-Heinz Rummenigge

JUVENTUS AGNELLI ECAAGGIORNAMENTO ORE 12.04: Adesso è ufficiale: attraverso l'account Twitter, l'ECA ha comunicato l'elezione di Andrea Agnelli a nuovo presidente dell'European Club Association

ORE 11.55: Sarà Andrea Agnelli il nuovo presidente dell'ECA, l'Associazione dei club europei. Manca la conferma ufficiale, ma da Ginevra, dove si svolge l'assemblea elettiva, la voce giunge con forza. Il massimo dirigente della Juventus si avvia a sostituire il presidente uscente, Karl-Heinz Rummenigge del Bayern Monaco. Agnelli è il primo italiano a ricoprire questa importante carica, sarà lui infatti a rappresentare i 220 club europei davanti all'UEFA e alle varie federazioni nazionali. Un'elezione storica e molto importante anche in chiave di politica calcistica per il nostro movimento. Si attende il comunicato.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago