ITALIA ISRAELE CONFERENZA VENTURA / Dopo la disfatta di Madrid, l'Italia deve vincere contro Israele per blindare il secondo posto ed evitare il pericolo Albania. Gli azzurri sono chiamati domani sera a riscattare l'opaca prova contro la Spagna e il ct Giampiero Ventura alla vigilia del match del 'Mapei Stadium' parla in conferenza stampa: Calciomercato.it segue per voi le sue dichiarazioni.
RIPARTIRE – “Abbiamo avuto una serata non facile. La Spagna aveva una condizione superiore alal nostra. Ora testa ad Israele perché abbiamo la possibilità di strappare il pass per i playoff. Mi aspetto una reazione dopo la sconfitta”.
CRITICHE – “Le critiche ci sono sempre state. Chi fa questo lavoro lo sa. Modulo? Si è un po' enfatizzato. Si possono fare delle scelte in base alle nostre caratteristiche e quelle degli avversari. La Spagna ci ha insegnato tante cose. Abbiamo la possibilità di giocare in maniera diversa. Critiche costruttive? Come in tutte le cose quante ce ne sono tante, alcune sono utili, altre meno. Il problema nostro è qualificarci ai Mondiali… Le critiche vanno accettate”.
10 INSIGNE – “Credo che sia un desiderio di Insigne. Penso fosse di Verratti ma io entro poco in queste cose”.
SPAGNA NON UMANA – “Quando dico questo è per parlare della loro qualità. La qualità chi ce l'ha ce l'ha… non puoi certo comprarla”.
ISRAELE – “Non ci sono mai certezze. All'andata abbiamo sofferto parecchio e ho tanto rispetto. Speravo che avessero vinto. Mi auguro che ci sia una grande reazione da parte nostra visto che anche noi abbiamo perso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…