INTER GAGLIARDINI / Ottimo inizio di stagione: le news Inter parlano di una squadra a punteggio pieno in classifica dopo l'ottimo pre-campionato. Di questo ha parlato Roberto Gagliardini, arrivato nello scorso calciomercato di gennaio proveniente dall'Atalanta e titolare sia nella seconda parte del passato campionato sia in questo avvio di stagione, sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti. Il centrocampista nerazzurro a 'Premium Sport' racconta proprio l'inizio di stagione dei nerazzurri e le ambizioni dell'Inter: “Abbiamo fatto un inizio importante, abbiamo raccolto il massimo dei punti in due sfide difficili: è stato un inizio positivo”.
Gagliardini racconta del rapporto con Spalletti: “Con il mister mi sto trovando molto bene, mi sta dando i giusti consigli per migliorare e per aiutare al massimo la squadra”. Dal singolo alla squadra che quest'anno vuole tornare in Champions: “Sì', l'obiettivo è quello di arrivare nei primi quattro posti per tornare in Champions perché è tanto tempo che una squadra gloriosa come l'Inter non partecipa a questa competizione”.
Dall'Inter all'Atalanta che in estate ha dovuto affrontare il caso Spinazzola: il terzino voleva anticipare il suo rientro alla Juventus ma il club bergamasco ha resistito: “Ha fatto un grande campionato l'anno scorso e penso che il sogno di ogni giocatore sia quello di andare nelle squadre più forti del mondo. Non so cosa sia successo di preciso in questa sessione di mercato e come sia rimasto con la Juventus ma so che è un grandissimo giocatore e farà di tutto per aiutare la squadra in cui gioca”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…