CALCIOMERCATO ROMA INTER SCHICK KEITA / AGGIORNAMENTO 18:20 – Potrebbe slittare a domani l'incontro tra le dirigenze di Roma e Sampdoria per limare gli ultimi dettagli per il trasferimento di Schick nella Capitale.
17:00 – Ferrero ha sperato fino all'ultimo che Schick accettasse la destinazione Napoli. In cambio dai partenopei avrebbe avuto Tonelli, Strinic e Zapata.
15:45 – Arrivano conferme sul possibile coinvolgimento di Eder nell'affare Keita tra Inter e Lazio. Comunque oltreché su Schick, la Juventus potrebbe tornare alla carica anche per il senegalese, con cui ha una intesa da mesi.
14:00 – Secondo 'Sky Sport' la telenovela Schick non è finita dato che nelle prossime ore potrebbe tornare alla carica la Juventus. La Roma, comunque, resta ancora favoritissima considerato che ha un accordo di massima con la Sampdoria e, a meno di ripensamenti dell'ultima ora, il gradimento dello stesso attaccante ceco.
13:27 – Secondo 'Sport Mediaset' al 99% Schick andrà alla Roma. Stasera Monchi e Baldissoni saranno a Firenze per incontrare la dirigenza della Sampdoria e definire l'affare in ogni minimo dettaglio. L'attaccante ha scelto di trasferirsi in giallorosso e, a meno di colpi di scena, confermerà il suo sì nelle prossime ore.
Ore calde sul fronte Schick e Keita Balde. Il primo viaggia verso la Roma. Oggi l'incontro decisivo tra i club, che a quanto pare hanno già raggiunto un accordo sulla base di una valutazione da 38 milioni di euro complessivi: 6 milioni subito, 13 l'anno prossimo ed il resto spalmato su quattro anni. La firma del talento ceco su un contratto da 2-2,2 milioni di euro sarà condizionata alle visite mediche, che potrebbero avvenire nella giornata di domani. Per quanto riguarda Keita, l'Inter sfumato Schick è andata con decisione bussando in casa Lazio e trovando a quanto pare una intesa per un prestito con obbligo per un totale di 30 milioni pagabili in due anni. L'attaccante senegalese si sarebbe convinto ad accettare la proposta nerazzurra (quinquennale da 3,5 milioni a stagione, ndr) e quindi da questo momento la Juventus – con cui ha da tempo un'intesa – non è più l'unica destinazione gradita.
Tutti i COLPI di calciomercato sono sul nostro profilo TELEGRAM, unisciti alla CHAT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…