ROMA INTER ANDREAZZOLI SPALLETTI TECNICI / Lunga intervista rilasciata da Aurelio Andreazzoli a 'Repubblica.it'. Lo storico braccio destro di Luciano Spalletti ha parlato dell'idea di tornare insieme all'ex Roma, all'Inter e dell'esperienza vissuta in giallorosso: “Non c'è mai stata questa possibilità – ammette il tecnico – ne ho letto sui giornali ma non ci ho mai sperato, anche se con Luciano avrei continuato volentieri”
ESPERIENZA ALLA ROMA – “Mi hanno massacrato perché noi abbiamo preso un palo e loro hanno segnato su una mezza smanacciata di Lobont. Una partita orrenda, giocata male da tutte e due. Ma nessuno ricorda i miei numeri sulla panchina: la miglior difesa dopo la Juve, presi la squadra 9 punti dietro alla Lazio e le arrivammo davanti, inventai Pjanic regista, battemmo i bianconeri e creai un team che è ancora in prima squadra. Ma quello di Roma è un ambiente privo di capacità di valutazione. A Roma hanno cambiato 13 allenatori in 13 stagioni. Se scappano tutti c'è qualcosa che non va. Di Francesco troppo buono? Lo dicevano anche di me: se sei amico di tutti dicono che sei un co****ne. Invece sei solo uno che fa rispettare le regole: sembravo senza polso perché abbracciavo i calciatori, ma quando li strigli le telecamere non ci sono”.
GARCIA – “Rudi ha fatto 2 secondi posti, il record di 10 vittorie. Prima era Napoleone, poi lo hanno trattato come un deficiente. Vi sembra normale?”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…