CALCIOMERCATO ROMA SCHICK / AGGIORNAMENTO 23.30 – Prosegue la 'telenovela Schick'. La Juventus, nonostante la preferenza del giocatore, non ha ancora raggiunto un accordo con la Sampdoria: la loro proposta è ferma sui 30 milioni (gli stessi che avevano messo sul piatto lo scorso mese) ed i doriani non intendono fare sconti. Una situazione di impasse della quale la Roma vuole approfittare: Monchi ha avuto dei contatti con Satin e nelle prossime ore le parti si riaggiorneranno per approfondire il discorso. La storia non si è ancora chiusa.
21.15 – Ci dovrebbe essere la Juve nel futuro di Schick. Alla fine fra le due litiganti, Inter e Roma, potrebbero essere i bianconeri ad avere la meglio. L'attaccante ceco, infatti, come anticipato da Calciomercato.it, avrebbe deciso di rimanere un anno alla Sampdoria per poi accasarsi alla Juventus. Inter e Roma, a questo punto, aspettano solo l'ufficialità per defilarsi definitivamente dalla corsa a Schick, sul quale restano alla finestra Psg e Monaco. In questi istanti si sta svolgendo un incontro tra la Juve e la Sampdoria. Ad ore la scelta definitiva del giovane bomber.
20.38 – Se Schick non dovesse dire sì alla Roma, la Juventus potrebbe tornare clamorosamente in gioco. Al momento però i bianconeri risultano indietro rispetto alla concorrenza. Tutto, quindi, è in mano al giocatore.
18.40 – Cresce l'attesa per il futuro di Patrick Schick: in serata potrebbe arrivare la decisione del calciatore e della Sampdoria. Roma e Inter sono le squadre in corsa per l'attaccante ceco: ad ore potrebbe esserci la fumata bianca per una delle due società.
16.08 – Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Schick: l'incontro con la Juventus è già andato in scena, ma il duello per l'attaccante ceco è tra Roma e Inter. La Sampdoria spera in un fumata bianca con la società giallorossa.
14.40 – Bruno Satin ha parlato a 'laroma24.it' di un possibile ritorno della Juventus: “No, non mi risultano nuovi contatti con la Juventus, per il momento mi sento di escluderlo. Rimane una questione tra Roma e Inter”.
11.45 – Nuova importante svolta nell'affare Schick. 'Il Messaggero' riporta che l'Inter, tramite Walter Sabatini, avrebbe fatto trapelare che la società nerazzurra non intende partecipare ad aste ed il giocatore al 99% andrà alla Roma. Si attendono conferme, ma ormai sono comunque ore caldissime.
11:28 – Secondo 'Teleradiostereo' la Juventus è tornata alla carica per Schick. Oggi la dirigenza bianconera incontrerà l'entourage dell'attaccante ceco.
10.35 – La Sampdoria si guarda attorno alla ricerca del 'dopo Schick': Duvan Zapata è molto vicino al trasferimento in blucerchiato.
10.00 – Per il trasferimento di Schick all'Inter è sceso in campo anche Skriniar, che ha contattato il suo ex compagno di squadra alla Sampdoria nelle scorse ore per agevolare il colpo di calciomercato Inter.
9.00 – L'Inter, in previsione di un possibile trasferimento di Schick altrove, si guarda attorno alla ricerca di alternative: nelle ultimissime ore è tornato d'attualità il nome di Keita Balde Diao della Lazio e non si molla la presa sulla soluzione low cost Karamoh. Per la Roma, invece, le principali alternative a Schick sono rappresentate da Munir e Ziyech.
ORE 7.35 – La telenovela sul futuro di Patrik Schick sta infiammando gli ultimi giorni di questa sessione estiva di calciomercato: nella giornata di ieri, Monchi e Baldissoni hanno incontrato Paska e l'intermediario Bruno Satin per sferrare l'assalto decisivo a Schick, conteso tra Roma e Inter. Ma non solo: secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne del 'Corriere dello Sport', nella serata di mercoledì il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe telefonato al suo collega della Sampdoria Massimo Ferrero presentando un'offerta da 40 milioni di euro per l'attaccante ceco. Il Napoli ha palesato a più riprese interesse per Schick, ma il blitz partenopeo non sarebbe preso in considerazione dal giocatore, che oggi incontrerà a Genova sia il suo entourage che il presidente blucerchiato per prendere la decisione definitiva sul suo futuro. Attenzione anche alle ipotesi dall'estero, in particolare Monaco e Borussia Dortmund, mentre sullo sfondo resta la Juventus, che (nonostante le smentite ufficiali) osserva a distanza la situazione, soprattutto in vista di un'eventuale permanenza del giocatore a Genova. Monchi – scrive il quotidiano – avrebbe pronto intanto un Piano B segreto di calciomercato Roma di grande spessore che non sarà Domenico Berardi.
Tutti i COLPI di calciomercato sono sul nostro canale TELEGRAM, unisciti alla CHAT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…