CALCIOMERCATO ROMA SCHICK / AGGIORNAMENTO 14.05 – Continua il duello a distanza tra Roma e Inter per Patrick Schick. La società capitolina ha pareggiato l'offerta nerazzurra anche dal punto di vista delle commissioni. Stesso discorso anche per l'ingaggio proposta al calciatore: per entrambe si arriva intorno ai due milioni di euro. Una sfida che terrà banco negli ultimi giorni di calciomercato e che potrebbe anche varcare i confini italiani: non è da escludere, infatti, un prepotente ritorno del Monaco che, una volta ceduto Mbappè, vorrà investire parte del ricavato per un forte attaccante e il blucerchiato fa parte della ristretta cerchia di obiettivi della dirigenza monegasca.
AGGIORNAMENTO 13:50 – L'incontro a pranzo tra la dirigenza giallorossa e gli agenti dell'ex Sparta Praga si è da poco concluso.
Nuovo capitolo della telenovela Schick. In questo momento a Montecarlo è in corso un summit tra la Roma e gli agenti del classe 1996. I giallorossi tentanto il controsorpasso sull'Inter, che proprio ieri sera a Milano si è vista con gli stessi rappresentanti del talento in forza alla Sampdoria. Il club blucerchiato preferirebbe vendere il giocatore alla Roma, con la quale si è incontrata martedì nella Capitale.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…