CALCIOMERCATO ROMA SANSONE / Seppur sia prematuro parlare della pista Mahrez-Roma come definitivamente tramontata, la società giallorossa si guarda attorno alla ricerca di alternative, da Munir, per il quale ci sono stati recenti contatti, a Quincy Promes. Un'altra pista di calciomercato conduce in Spagna ma porta un nome italiano: secondo quanto riferisce 'sportmediaset', può tornare d'attualità per il calciomercato Roma la candidatura di Nicola Sansone del Villarreal, già allenato da Eusebio Di Francesco al Sassuolo. L'arrivo di Carlos Bacca potrebbe pregiudicarne la titolarità ed il giocatore vorrebbe tornare in Serie A per giocarsi le sue carte in vista del Mondiale.
Il direttore sportivo giallorosso Monchi, nei giorni scorsi, aveva preannunciato che la società capitolina non avrebbe rilanciato sulla sua ultima proposta da 35 milioni per Mahrez: “Nella scorsa conferenza ho già detto come la Roma sia giunta a un punto giusto nella trattativa, con l'offerta più alta della storia della Roma, con 30 milioni più bonus, che aumentano dunque l'importo. Non faremo altre offerte. Abbiamo compiuto tutti i passi giusti, parlando con il Leicester, che ora ha la palla nella propria metà campo. Lavoriamo anche su altre possibilità, con una rosa fatta ormai al 90%. Sul fronte mercato siamo entrati in una dinamica della quale non si vede la fine. Resta da capire se il calcio sia in grado di reggere questa inflazione. Abbiamo una gallina dalle uova d'oro e speriamo di non ammazzarla”.
Secondo le ultime indiscrezioni, nelle ultimissime ore la Roma si è però spinta fino a 38 milioni per l'esterno offensivo algerino del Leicester.
Come già accennato, Nicola Sansone è solo l'ultimo nome in ordine di tempo ad essere emerso nel calderone giallorosso come alternativa al colpo Mahrez. Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti per Munir, sebbene il fattore età possa essere un elemento a sfavore del talento del Barcellona.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…