JUVENTUS TOTTENHAM FORMAZIONI – Ultimo test prima della finale di Supercoppa per la Juventus. Dopo la tournée negli Stati Uniti, la formazione di Massimiliano Allegri torna in campo questo pomeriggio in quel di Londra per sfidare il Tottenham. Incrocio probante e che darà sicuramente indicazioni utili al tecnico bianconero sullo stato di forma dei suoi a poco più di una settimana dal primo impegno ufficiale della stagione, fissato per domenica 13 agosto nella sfida dell''Olimpico' contro la Lazio.
Allegri per le news Juventus sembra intenzionato a schierare la formazione tipo nell'impegno di 'Wembley', affidandosi molto probabilmente agli undici che saranno poi protagonisti dal 1' contro i biancocelesti di Simone Inzaghi. In difesa davanti capitan Buffon ci saranno De Sciglio a destra e Rugani in mezzo con Chiellini, mentre in mediana Khedira è favorito su Marchisio. Higuain e Dybala intoccabili nel quadrilatero offensivo, con Mandzukic sulla corsia mancina e l'acquisto finora più caro del calciomercato juvetino, Douglas Costa, che dovrebbe spuntarla su Cuadrado. In corso d'opera potrebbe esserci spazio anche per l'altro volto nuovo Bernardeschi. Out per infortunio Szczesny e Sturaro nella fila dei campioni d'Italia. Di contro, Pochettino dovrebbe opporre ai bianconeri un 3-4-2-1 con il temibile duo di trequartisti Dele Alli-Eriksen pronto a rifornire la bocca di fuoco Kane.
PROBABILI FORMAZIONI:
Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Dier, Alderweireld, Vertonghen; Trippier, Wanyama, Dembele, Davies; Dele Alli, Eriksen; Kane. All.: Pochettino.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…