NAPOLI OUNAS INFORTUNIO / Non è stata una partita da ricordare per Adam Ounas, quella persa ieri dal Napoli in Audi Cup per 2-1 contro l'Atletico Madrid. L'esterno offensivo algerino è dovuto uscire dal campo a meno di mezzora dal suo ingresso, per le conseguenze di un durissimo fallo commesso da Diego Godin. L'esperto difensore uruguaiano non si è risparmiato, attirando per questo motivo gli insulti di tantissimi tifosi partenopei sui social network. Quanto commesso da Godin è stato punito con il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione. Intanto a farne le spese è stato Ounas, che aveva il dovere di fare bene per impressionare Maurizio Sarri dopo le prime gare amichevoli giocate nel ritiro di Dimaro. Per Ounas è intanto arrivato il comunicato ufficiale sulle sue condizioni: il Napoli non dovrà rinunciare a lungo all'ex Bordeaux, che resterà a riposo quest'oggi contro il Bayern Monaco per poi riprendere gli allenamenti in gruppo da venerdì prossimo.
Buone notizie dunque nelle news Napoli, dopo una iniziale e più che comprensibile apprensione relativa all'incidente di gioco occorso al giocatore. Ounas continua ad essere uno degli elementi più in grado di suscitare curiosità, non solo perché rappresenta uno dei due soli volti nuovi della squadra di Sarri prelevati dal calciomercato, ma anche perché oltre alle già citate buone premesse mostrate in ritiro, ha saputo attirare in maniera favorevole le attenzioni dei tifosi del Napoli grazie ai suoi messaggi frequenti sui social network.
Quanto accaduto ieri all'Allianz Arena non potrà che caricare ulteriormente Ounas: a nessun giocatore piace perdere tempo e restare fuori a guardare i propri compagni, e lui è giunto in maglia azzurra consapevole si di dovere attraversare un necessario periodo di apprendistato, ma possiede anche determinazione e capacità per riuscire a diventare in tempi brevi sempre più importante per il Napoli. Nei piani di Ounas per l'immediato futuro è proprio questa l'intenzione, ovvero quella di guadagnare punti agli occhi di Sarri e riuscire a convincere il club di stanza a Castel Volturno che nella formazione azzurra del domani un posto di rilievo dovrà appartenere a lui
Salvatore Lavino
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…