CALCIOMERCATO MILAN ROMA PALLOTTA / James Pallotta critica il calciomercato del Milan. Il presidente della Roma, durante un'intervista a 'SiriusXM', ha parlato dei tanti soldi spesi dai rossoneri in questa dispendiosa campagna acquisti: “Non ho idea di cosa stia succedendo. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per tanti giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Non avevano i soldi per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Loro dicono che stanno facendo tutto questo per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa!”. Il calciomercato Milan, definito da Fassone fuori dall'ordinario, è volto al celere miglioramento della rosa, con spese che dovrebbero essere riassorbite nel corso dei prossimi anni.
Pallotta ha proseguito la sua disamina: “Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco”.
Il presidente della Roma ha poi parlato anche dell'Inter e del rapporto con Sabatini, direttore dell'area tecnica del Gruppo Suning: “Dopo i primi due anni avevo perso molta fiducia nel mio direttore sportivo. Non solo il tipo di giocatori che stavamo comprando, ma un po' di cose. I primi due anni sono stati ottimi, ma avremmo dovuto costruire su quelli e invece lui continuava semplicemente a fare scambi. Monchi? Siamo stati fortunati a prenderlo perché qualcun altro lo voleva per molti più soldi. In due mesi è stato un dono del cielo”.
Pallotta di recente ha già 'punzecchiato' Sabatini sull'arrivo di Spalletti all'Inter: “Trovo incredibilmente curioso e divertente che io fossi quello che spingeva per ingaggiare Spalletti e che lui fosse contrario, visto che ora sono insieme all'Inter. E' bellissimo…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…