INTER SPALLETTI JOVETIC / L'Inter di Spalletti è ancora in fase di costruzione. Il tecnico ex Roma cerca di trovare le giuste formule per far rendere al meglio i suoi ragazzi, compattando spogliatoio e ambiente, dopo un'annata molto delicata. Dal Bishan Stadium di Singapore ha così parlato ai giornalisti presenti. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.it: “Lo scorso anno ci sono stati dei problemi e noi vogliamo essere una swquadra vera. Ovvio che poi si debba guardare alla classifica, che resta fondamentale”.
OBIETTIVO – “Vogliamo arrivare tra le prime quattro del campionato, anche se ci sono squadre molto più forti e diventa difficile recuperare nei loro confronti i punti dello scorso anno. Se loro non dovessero fallire, la distanza rimarrebbe importante. Siamo però l'Inter e dobbiamo avere forti ambizioni”.
BAYERN MONACO – “Ce la giocheremo sempre e comunque, al di là del nome dell'avversario. Bayern e Chelsea non hanno punti deboli, sono fortissime. Mi aspetto però un'Inter in grado di mirare a far bene in campo. In prospettiva sono queste le squadre che rappresentano il nostro obiettivo di crescita”.
Queste sfide amichevoi risultano utili anche per dare chance a giocatori che altrimenti non giocherebbero, mettendo alla prova il loro stato di forma. Jovetic, spesso al centro delle ultime news Inter, è di certo uno di questi, in attesa di trovare una nuova squadra: “Ci sono giocatori protagonisti che fanno fatica a stare in gruppo. Vogliono un numero di partite garantito e non sono disposti a giocarsi il posto. Io certe garanzie non posso darle. Meglio essere chiari da subito ed evitare problemi”.
PRESSIONE – “Non è un problema per me. Lavoro 24 ore al giorno e vivo tutti i giorni alla stessa maniera per migliorare la squadra. Quello che si dice fuori non mi riguarda”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…