NAPOLI ZIELINSKI / Punzecchiato da Maurizio Sarri, Piotr Zielinski entra nelle news Napoli con la sua intervista a 'Canale 8'. Il centrocampista polacco, arrivato nello scorso calciomercato estivo, fa un bilancio del ritiro precampionato: “Stiamo lavorando bene, preparandoci per le partite che contano, a partire dal preliminare di Champions: per quella gara speriamo di essere al massimo della forma. Dobbiamo approcciare a questa gara con la consapevolezza della nostra forza e giocando il nostro calcio: se facciamo così possiamo mettere in difficoltà qualsiasi avversaria”.
Una stagione che il Napoli riprende con gli stessi effettivi: “E' bello trovarsi qui con lo stesso gruppo, così come hanno voluto sia la società che il mister: questo fattore ci aiuterà a confermarci e a fare anche qualcosa in più. Vogliamo vincere ma non basta il bel gioco, lo abbiamo visto lo scorso anno: il prossimo sarà un campionato più equilibrato e la nostra base di partenza dovrà essere il girone di ritorno che abbiamo disputato nella passata Serie A, sperando di raccogliere quanti più punti possibili.''
Per l'ex Udinese, non c'è un problema di gerarchie: “Siamo tutti forti: con il lavoro di tutti i giorni dovremo conqusitare il posto. Così tutti saranno obbligati a migliorarsi. Vorrei fare meglio anche io, magari facendo più gol e assist. Il grande obiettivo è lo scudetto e per vincerlo bisogna evitare di perdere punti con formazioni non di prima fascia: quello ci ha fatto arrivare terzi lo scorso anno. A livello personale c'è anche il Mondiale che potrà conquistare solo facendo bene qui a Napoli”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…