ROMA PALLOTTA / L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' propone alcune dichiarazioni del presidente della Roma James Pallotta.
SABATINI – “Mi è dispiaciuto che il nostro rapporto si sia rotto ma c'erano divergenze nell'ultimo periodo su come il nostro lavoro andasse condotto. Peccato perché Walter mi è sempre piaciuto come persona e continua a piacermi. Trovo, però, incredibilmente curioso e divertente che io fossi quello che spingeva per ingaggiare Spalletti e che lui fosse contrario, visto che ora sono insieme all'Inter. E' bellissimo…”.
BILANCIO – “Sono molto felice della nuova gruppo di lavoro. E' un'equipe che mi piace tanto, dal direttore sportivo all'allenatore fino ai giocatori che abbiamo acquistato. Sono ottimista per il futuro, non vedo l'ora di vedere all'opera questa grande squadra. Come staff continueremo ad impegnarci per migliorare imparando anno dopo anno. Sono convinto che riusciremo a crescere. Non posso promettere nulla se non che siamo fiduciosi sulla possibilità di ottenere grandi risultati sportivi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…