ROMA STROOTMAN PALLOTTA / Stagione chiave in casa Roma, con Pallotta che ha scelto la nuova guida tecnica, con Di Francesco in panchina. C'è da confermarsi in campionato, con Napoli, Inter, Milan e Juventus in lotta, per poi far bela figura in Champions League, provando ad arrivare più lontano possibile.
Uno dei pilastri della rosa resta Strootman, confermato dalla società. Intervistato dalla 'NBC', il centrocampista olandese ha commentato le ultime news Roma: “Roma è Roma ed è difficile andare via da qui. Non ti allontani facilmente. Abbiamo tutti l'ambizione di festeggiare qualcosa”.
INFORTUNI – “Tornare in campo è stato un sollievo, soprattutto all'inizio. Lo staff ha fatto un gran lavoro. Ho giocato 50 gare e siamo arrivati in Champions. Mi sento davvero bene e sono felice di ripagare la società sul campo”.
PALLOTTA – “Mi ha portato alla Roma nella fase iniziale di questo progetto. Mi ha sempre supportato, anche durante l'infortunio e per me c'è sempre stato. E' proprio come un Presidente dovrebbe essere”.
Confermato in questo calciomercato, Strootman ripete più volte di voler ripagare la società sul campo, dando soddisfazioni ai tifosi, che aspettando di vedere la squadra alzare un trofeo: “Totti ci ha raccontato dello scudetto vinto nel 2001. In città si è festeggiato per tre mesi. Se vinci qualcosa qui, è sempre speciale. Della città poi cosa posso dire, è così bella che non si può paragonare a null'altro”.
USA – “Il calcio qui si sta sviluppando e sempre più olandesi arrivano in MLS. Non vedo molte gare perché in Italia non le trasmettono, ma quando sei qui ti rendi conto della crescita”.
Luca Incoronato @_n3ssuno_
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…