NAPOLI OUNAS / E' l'ultimo arrivato del gruppo azzurro di Sarri ma Ounas ha già saputo inserirsi al meglio. Ha segnato due reti in tre amichevoli, entrambe di ottima fattura. Bravo negli inserimenti alle spalle dei difensori, si è mostrato in una brillante girata di sinistro, per poi battere il portiere del Carpi con un tocco delicato d'esterno. I tifosi iniziano ad apprezzarne le qualità e in questa stagione potrebbe giocare per più minuti rispetto a quanto preventivato.
Intervistato dal 'Corriere dello Sport', è lo stesso attaccante franco algerino a parlare della sua esperienza a Napoli, ancora agli inizi: “Arrivare a Napoli è un grande passo in avanti per me e sono felice. Non mi aspettavo questo entusiasmo, è fantastico”.
MERCATO – “Quando è arrivata la chiamata del Napoli, a maggio, non ci ho pensato. Volevo venire qui. Roma e Manchester? Non faccio nomi delle altre squadre”.
GIOCO – “E' il massimo per un attaccante, dal momento che abbiamo sempre palla. Si gioca a calcio e si segna tantissimo”.
NAPOLI-REAL – “La prima gara che ho visto è stata col Frosinone, quella del record di Higuain. Mi ha rapito però Napoli-Real Madrid, che mi ha lasciato a bocca aperta per circa 60 minuti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…