FOTO CM.IT LAZIO TERZA MAGLIA / Giornata di presentazioni ad Auronzo di Cadore. La Lazio ha svelato questa sera al ritiro la terza maglia con cui giocherà la stagione 2017/2018.
Sul palco per la presentazione della 'Third' sono saliti, tra gli altri il tecnico Simone Inzaghi, Ciro Immobile e Marco Parolo. Ecco le parole raccolte dei tre protagonisti:
IMMOBILE – “Penso di parlare a mio nome e di tutti i miei compagni nel ringraziare tutti i tifosi della Lazio e Auronzo, ci sono stati tutti vicini. È stato un ritiro duro ma con l’affetto delle persone abbiamo lavorato davvero bene, la gente di Auronzo è stata gentile, finiremo la preparazione nel migliore dei modi”
INZAGHI – “I successi dell'anno scorso sono merito di tutti, penso a voi tifosi che ci avete sostenuto ed applaudito anche quando abbiamo perso. Ringrazio tutte queste persone che vedete e soprattutto i ragazzi, che ci hanno messo il cuore e vi hanno dato soddisfazioni. Il prossimo anno sarà più difficile, ma ci faremo trovare pronti. Ma con il gruppo, come abbiamo fatto lo scorso anno, possiamo rimanere insieme alle grandi”
PAROLO – “Quando gioco in Nazionale il fatto di rappresentare l'Italia è un'emozione, mi dà una carica incredibile. Succede anche in casa quando gioco con la Lazio, lo stadio pieno ti fa scendere in campo ancora più carico”.
Dall'inviato Valerio Cassetta
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…