CALCIOMERCATO NAPOLI KARNEZIS / Il calciomercato Napoli da quando iniziato ha avuto una grande priorità: il portiere. Priorità per Reina che sembra proiettato al rinnovo fino al 2019, priorità per il calciatore da affiancare allo spagnolo per fargli da vice, almeno per questa stagione. In quest'ultimo caso, il nome forte degli ultimi giorni è quello di Orestis Karnezis, numero uno dell'Udinese. L'interesse azzurro trova conferma nelle parole dell'agente del greco, Furio Valcareggi, intervenuto a 'Radio Crc': “Karnezis è un portiere importante sotto tutti i profili e quando il Napoli si muove è perchè ha già appreso tutte le informazioni necessarie. E’ il titolare della nazionale greca per cui è un profilo internazionale. Ha anche un agente greco”.
La trattativa va avanti ma senza l'accelerazione decisiva. Una tempistica che potrebbe generare dei problemi, come accaduto in questo calciomercato con Berenguer, finito al Torino dopo essere stato a lungo trattato dai partenopei: “Siamo stati contattati anche da altre grandi squadre, si devono incastrare molte cose per portare a termine l'operazione. Il Napoli rischia di perdere Karnezis se aspetta troppo? Nel calcio non si sa mai cosa accade domani, non è accaduto solo per Berenguer ma a tanti club per tanti giocatori”.
Intanto però il portiere dell'Udinese, ha chiaro quale sarebbe il suo ruolo al Napoli: “Ha detto che sarebbe felice di vestire l'azzurro ed ha in mente anche di diventare il primo quando Reina andrà via. Sa che si può giocare una chances importante e poi a Napoli c'è un ottimo ambiente. In settimana incontreremo il club per accelerare la trattativa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…