NAPOLI DE LAURENTIIS SARRI SCUDETTO / Dopo il bagno di folla di questa mattina, il presidente De Laurentiis ha concesso una lunga intervista a 'Radio Kiss Kiss Napoli', emittente ufficiale del club azzurro. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.it: “C'è grande entusiasmo, perché la squadra è rimasta la stessa e gioca molto bene. Ieri poi ho visto il francesino (Ounas, ndr) mordere la porta. Si è inserito molto bene. Sarri lo ha subito messo in campo. Lo vedo molto più sereno e per nulla preoccupato dalle altre squadre. Napoli dev'essere protagonista in Italia e nel mondo”.
Impossibile non fare una domanda sullo scudetto, parola che i calciatori azzurri stanno pronunciando alquanto spesso, senza nascondere le proprie ambizioni. Il gruppo ci crede davvero: “Si diceva di non pronunciare la parola scudetto per scaramanzia, invece è normale che si competa per vincere. Ho sempre operato per vincere, anche a scuola. E' normale sia così”.
CHIRICHES – “Una rete incredibile la sua. Una pennellata che ci ha stupiti tutti. Il portiere era anche alto… Non era scontato segnare tanto contro il Trento, squadra ardimentosa. Mi piacciono queste formazioni sperimentali, bravo Sarri!”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…