CALCIOMERCATO ROMA DEFREL DI FRANCESCO / Continuano i contatti tra la Roma e il Sassuolo per sbloccare l'affare Defrel. Il tecnico dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, intervenuto in sala stampa al termine del match amichevole contro lo Slovacko, ha parlato proprio dell'attaccante al centro dei discorsi del calciomercato: “Non è ancora nostro, con me ha lavorato quasi sempre da prima punta, può fare anche l’esterno. In due anni ho lavorato con lui così tanto che non vorrei fargli perdere la sua qualità migliore se arrivasse”.
BRUNO PERES – Le news Roma di giornata sono legate anche a Bruno Peres, autore di un'ottima partita: “Sono contento della sua applicazione anche in difesa, è più facile attaccare che difendere anche mentalmente. Ha una gamba superiore rispetto agli altri, dobbiamo lavorare soprattutto mentalmente con lui, può fare meglio ma ha fatto bene.”
Domani Eusebio Di Francesco potrà contare sui Nazionali che torneranno dopo le vacanze: “Il tempo è stretto perché giochiamo subito. Chi rientrerà dalla nazionale dovrà giocare per forza per una questione numerica. Avrò più giocatori ma ugualmente qualcuno giocherà in condizione non ottimale. Portiamo alto il nome della Roma e cerchiamo di fare bella figura”.
GERSON – “Come prima idea è che deve velocizzare le giocate e si deve muovere senza palla – prosegue Di Francesco – E' solo questione di abitudine. Un po’ di pazienza e lavoro e migliorerà. E’ normale che ci sono giocatori che devono avere del tempo in più per abituarsi ad altri campionati”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…