NAPOLI CALLEJON SCUDETTO / In casa Napoli molti giocatori hanno iniziato a pronunciare con serenità la parola scudetto, facendo sognare i tifosi. Il gruppo di Maurizio Sarri ci crede, soprattutto grazie a un calciomercato basato sulla conferma dei titolari della scorsa stagione. Sarà lotta con la Juventus (e non solo), questa è la speranza dei partenopei, consci della forza del proprio gruppo. Intervistato da 'Il Mattino', uno dei pilastri della rosa, Callejon, ha commentato le ultime news Napoli: “Anno dello scudetto? Speriamo. – ha dichiarato a 'Il Mattino' – Tutti abbiamo in testa quest'obiettivo. Abbiamo iniziato bene e andremo lontano. Di certo non è un obiettivo facile da raggiungere, date le squadre che incontreremo sulla strada”.
SARRI – “Aveva in testa ciò che doveva fare per noi fin dal primo giorno in cui è arrivato. Il suo è stato un lavoro duro e importante. Da parte nostra ce l'abbiamo messa tutta per riuscire a rendere bene come stiamo facendo. Speriamo di esprimerci sempre meglio”.
JUVENTUS – “La rivale resta sempre la Juventus, dal momento che vince lo scudetto ormai da anni. Ci sono però anche Inter, Fiorentina e il Milan che si sta rinforzando bene”.
Impossibile non parlare di uno dei casi di calciomercato principali in casa Napoli, quello di Pepe Reina, ad oggi in scadenza nell'estate del 2018. Ci si attende un confronto con De Laurentiis a Dimaro, con il Napoli che intanto ragiona sul futuro, dunque su un portiere che possa prendere il posto dello spagnolo, magari già a partire dalla stagione 2018-19: “Per me Reina è intoccabile, al 100%. Ha un carattere speciale e in campo e nello spogliatoio è un leader. Lo vorrei sempre con me, in qualsiasi squadra”.
OUNAS – “Io, come tutti del resto, vorrei sempre giocare. La stagione però sarà ricca di partite e occorre recuperare bene per essere al 100% in campo. Adam si è integrato bene e sta facendo vedele belle cose in campo. Speriamo abbia il giusto spazio”.
GOL – “A dire il vero preferisco gli assist alle reti. Mi piace far segnare gli altri. Se arriva il gol personale è di certo importante e lo scorso anno ne ho siglati 17. Spero di arrivare a 20-22 in questa stagione”.
HIGUAIN – “Higuain non voleva giocare con me? Non ne ho mai parlato”.
Luca Incoronato @_n3ssuno_
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…