NAPOLI SARRI TONELLI HYSAJ / Il Napoli conferma gran parte della propria rosa in questa sessione estiva del calciomercato. Da Mertens a Koulibaly, con De Laurentiis a Dimaro in questi giorni, chiamato a risolvere i casi Reina e Ghoulam. Parlando dell'algerino, è ormai da considerarsi del Napoli, pur senza il tweet del presidente, Mario Rui, passato in azzurro dalla Roma. Un rinforzo necessario per la difesa di Sarri, con Strinic che chiede maggior spazio e pare destinato a trovarne altrove.
Il dubbio però resta sulla fascia destra, dove ancora non si conosce il futuro di Maggio. Data l'età della bandiera partenopea, il tecnico toscano gli ha preferito per l'intera stagione Hysaj, anche nei suoi momenti di calo fisico. Sulla fascia destra è palese come il Napoli non abbia dunque una reale alternativa ma, commentando le ultime news Napoli, proprio Sarri pare aver dato la giusta soluzione all'enigma.
Nel corso dell'incontro con i tifosi a Dimaro, Maurizio Sarri, in compagnia di Insigne e Allan, ha risposto ad alcune domande, tra le quali una su Tonelli. Il difensore ex Empoli non ha giocato molto lo scorso anno, anche a causa di un infortunio. Per ora però il Napoli ha respinto le offerte per lui, con il Torino interessato a lui. Il tecnico chiarisce come Tonelli potrebbe ricoprire anche il ruolo di terzino destro, avendolo fatto anche all'Empoli. Con Koulibaly e Albiol titolari, e Maksimovic primo sostituto, Tonelli potrebbe trovare nuovo spazio alle spalle di Hysaj, dando la giusta alternanza, necessaria in una stagione ricca di impegni come quella che avrà inizio con i preliminari di Champions League.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…